martedì, novembre 14, 2006

Continua il concorso "Scripta Manent" su |effigiēi atque imāgĭnis| !!!

Visto che le cose, se si fanno, si fanno per bene ho aperto un fotobook dove poter consultare tutte le immagini che scatterò (e scatterete si spera) in occasione di quest'iniziativa che sembra inutile e cretina - "Scripta manent" - ed effettivamente lo è ;-).
A parte gli scherzi (neanche tanto poi) vi annuncio che gli approfondimenti visivi dei vari post che scriverò d'ora in avanti li pubblicherò in quest'altra pagina apposita...molto comoda, tra l'altro, perchè è già suddivisa cronologicamente. Tanto per essere in tema con questo blog ho cercato di usare gli stessi colori dello sfondo e gli ho dato un nome atrettanto latineggiante (ma forse, questo, più corretto...chissà):

|effigiēi atque imāgĭnis|

Per ora non ho consentito di far commentare chiunque ma soo chi individuo io, così per non rischiare di dover perdere tempo (altro tempo...) ma più avanti si può aprire il commento libero...per ora non è prioritario. Questa nuova pagina (fornita gratuitamente - ma con restrizioni - dal servizio Fotolog) ha per ora l'esclusivo scopo di completare i post di questo blog. Troverete comodamente il link sempre in alto a destra sotto la voce "Altri blog interessanti: miei e di amici".

A presto a tutti!

Etichette:

1 Comments:

At 9:27 AM, Anonymous Anonimo said...

Ahah! Vieni a fare lo spiritoso sul nostro blog! Ma io ti stupirò: prova a dare un'occhiata a queste mie foto, altre ne ho in giro... ma se queste le vuoi per Scripta Manent, prendile pure... basta che poi linki la mia pag. su Flickr. :)

 

Posta un commento

<< Home