sabato, marzo 31, 2007

Tachideina al Salone del Mobile 2007


Era da una settimana che soffrivo di un fortissimo malessere...mi alzavo ogni mattino e non riuscivo ad avere neanche lo straccio di un'ispirazione, figuriamoci una buona idea. Per due giorni interi ho massaggiato il nervo ideatore (situato a fianco del lobo temporale) cercando un'illuminazione, ma niente. Allora sono andato in farmacia e ho spiegato tutti i miei sintomi, anche se ormai l'avevo data per persa...e invece! Invece la farmacista mi ha presentato l'ultimo ritrovato delle ricerche farmacologiche pensato proprio per venire incontro a creativi di ogni genere: Art Director, Manager aziendali, Designer, Architetti, Pittori, Scultori, Fotografi, Poeti, Scrittori...insomma tutti quelli che fanno della propria vena creativa la base del proprio mestiere!

Tachideina - proideolo in pastiglie
Indicazioni: Trattamento dei sintomi di congestione delle vie creative, infiammazione del nervo ideatore e stati di convulsione progettuale.
(Non indicato per persone non ironiche, superbe o geni creativi)

:-) Questo ironico gadget verrà distribuito gratuitamente presso il Salone satellite (durante il Salone del Mobile-Settimana del Design a Milano dal 18 al 23 aprile). Si tratta del souvenir che distribuiremo dal nostro stand MADE IN ISIA e a cui invito voi tutti a partecipare, se potrete/vorrete!

Per la prima volta in assoluto i 4 Istituti Superiori per le Industrie Artistiche si manifesteranno al mondo intero in veste compatta (e non più singolarmente) pronte a promuovere il proprio valore storico e il proprio spessore culturale sul territorio italiano. Se vuoi saperne di più consulta i siti ufficiali dal portale isia.it o il blog isia.


Etichette: , , ,

1 Comments:

At 12:55 AM, Anonymous Anonimo said...

bella la tachideina!

me ne procuri un paio di scatole???
in questi mesi di tesi ne avrei davvero bisogno.

alex, ti ho linkato dal blog di kzk-ztl (come lo pronunci?), com'è bello ritrovarsi quassù dove forse siamo più reali della carne.

quando vuoi, ti porto la tesina sull'hip hop (di semiotica??) che mi avevi prestato.

a presto!!

 

Posta un commento

<< Home